Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Reggina attesa a 6 delicate sfide nel mese di febbraio

Dalla Salernitana alla Spal, un mese decisivo per la classifica amaranto

Salernitana, Pescara, Virtus Entella, Cosenza, Pordenone e Spal. Queste, nell’ordine, le avversarie degli amaranto in un acceso e delicatissimo mese di febbraio.  Il mese più corto dell’anno riserverà un gran numero di gare in programma per la serie B e anche la Reggina non verrà risparmiata.

Si parte lunedì 1° febbraio con il posticipo del 20° turno contro i campani di mister Castori, quindi sabato 6 febbraio amaranto attesi alla trasferta in casa del Pescara. Si torna al Granillo, mercoledì 10 febbraio, per il turno infrasettimanale che prevede la sfida con la Virtus Entella.

Lunedì 15 febbraio, alle 21, sarà la notte del derby al San Vito-Marulla contro il Cosenza. Orari ancora da definire per gli ultimi due turni del mese che prevedono per Denis e compagni gli impegni contro Pordenone al Granillo e Spal in trasferta.

Un mese di sfide ad alta tensione, di scontri diretti che mettono in palio punti pesanti per il discorso salvezza. Un mese delicatissimo, che potrà dire molto sul futuro della Reggina.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti