Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina corta sugli esterni di difesa, scelte quasi obbligate?

delprato

Baroni non avrà molta scelta sul fronte dei calciatori che possono giocare esterni di difesa.

Non è un anno fortunato per la Reggina in chiave infermeria. Ma sottolinearlo, ad un certo punto, rischia di diventare pleonastico.  Lo si evince anche dal fatto che, dopo la gara di Frosinone, gli amaranto si ritrovano con le scelte praticamente obbligate nei terzini.

Sì, perché contro la Salernitana si registrerà per la prima volta l’assenza di Gianluca Di Chiara, squalificato.  Dalle parti del Sant’Agata sul fronte indisponibili piove sul bagnato nel momento in cui il dg Tempestilli rivela che Enrico Delprato deve fare i conti con fastidiosi problemi fisici. Esternazione che autorizza a credere che il difensore di proprietà dell’Atalanta abbia difficoltà a recuperare in vista del match contro la Salernitana. Si attendono possibili sviluppi relativi a quello che potrebbe essere un recupero lampo, ma Baroni ha dimostrato che non ama forzare i tempi.

Baroni si dovrebbe trovare così solo con due soluzioni naturali nelle posizioni di terzino. Si dovrebbero, dunque, chiedere nuovamente gli straordinari a Lakicevic che a Frosinone ha debuttato per novanta minuti, nonostante il periodo di inattività che lo aveva contraddistinto dopo che si era svincolato dal Genoa.

Dall’altro lato, invece, l’uomo che potrebbe fare il terzino sinistro è Daniele Liotti. Baroni, fino ad ora, lo ha sempre schierato alto,  ma contro la Salernitana sarà verosimilmente costretto a proporlo in difesa.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gli amaranto sono certi del quarto posto, ma almeno in teoria potrebbero andare oltre...
Il difensore centrale si è tolto la soddisfazione anche di segnare nel giorno dello scudetto nerazzurro...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina