Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Due gli ex granata tra le file della Reggina

Nicola Bellomo e Adriano Montalto gli unici ex della gara

Se in casa granata figura un solo ex amaranto, il tecnico Fabrizio Castori, assolutamente incapace di lasciare il segno in riva allo Stretto, in casa Reggina di ex Salernitana ce ne sono due. Uno semplice comparsa all’Arechi, l’altro capace di vivere in granata qualche emozione in più, anche se non indelebile.

Il primo è Nicola Bellomo che a Salerno ha vissuto una breve esperienza, senza riuscire a lasciare il segno. Per il fantasista barese pochi mesi in granata dal luglio 2018 a gennaio 2019 in serie B, prima di trasferirsi a Reggio. Una sola presenza con i campani di appena 10 minuti.

Il secondo è, invece, Adriano Montalto, uno degli ultimi arrivati dal mercato di gennaio. Per la punta siciliana una stagione e mezza a Salerno tra gennaio 2010 e giugno 2011. Nessuna presenza in B nel finale di stagione 2010-2011, 12 presenze e 3 reti nella stagione successiva in serie C.

Ex, quindi, da una parte e dall’altra, di certo non indimenticabili. Ex che non hanno lasciato il segno. Difficile ipotizzare che Bellomo possa lasciarlo anche lunedì sera, quando le due squadre si sfideranno al Granillo. Il giocatore sembra, infatti, sul punto di lasciare Reggio non rientrando, di fatto, nei piani del tecnico Baroni. Discorso diverso per Montalto, appena arrivato a Reggio e chiaramente deciso a dare il suo contributo alla causa.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Maita tra i più impiegati da Mignani, Folorunsho il più prolifico dopo Cheddira Sabato torneranno...

Il bomber ringrazia la gente di Reggio Un video con i suoi gol più pesanti...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina