Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, Bellomo: “Tornare sarà un’emozione, Reggio Calabria simile a Bari. Una seconda casa per me”

Domenica da ex per il trequartista del Bari dopo quattro stagioni a Reggio

Il Bari contro il Modena ha ritrovato una vittoria dopo un digiuno importante, in cui i tanti pareggi ottenuti hanno consentito di mantenere una classifica d’avanguardia. Nicola Bellomo, ospite di “11 in campo” su LaC ha parlato del momento dei galeltti.

“Stiamo dimostrando – ha detto l’ex amaranto – il nostro valore. Nell’ultimo mese e mezzo non riuscivamo a vincere, ma il punto che si conquista fa tanto. Appena vinci, quei punti li valorizzi”.

Non è, però, il momento dei voli pindarici. “Siamo – ha dichiarato – una neopromossa. Ci sono squadre che hanno speso molto più di noi. Dobbiamo mantenere i piedi per terra, anche perché la B insegna che prima devi fare i punti salvezza. Dopo che li fai, ti puoi divertire”.

Nicola Bellomo torna a Reggio Calabria da ex dopo quattro stagioni in amaranto. Per lui, barese, un ritorno nella maglia che ha sempre amato e nella sua città. Il Granillo, però, non è uno stadio come gli altri.l

“Un po’ di emozione c- ha rivelato – i sarà. Abbiamo vissuto anni indimenticabili sotto tutti i punti di vista. Io l’ho vissuta troppo bene, anche con la famiglia e i bambini. Reggio per me è una seconda casa. Se non ci fosse stato il Bari non sarei mai andato via”.

“Mi ha colpito  – ha proseguito – il calore della gente e dei tifosi. Reggio è simile a Bari. In tutte le piazze in cui è giocato, è l’unico luogo dove sono stato bene in tutti i sensi. I risultati sportivi fanno tanto, ma ci sono state anche difficoltà che abbiamo vissuto ugualmente bene. Di Reggio posso solo parlare bene”.

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Agostino
Agostino
1 anno fa

Nicola ragazzo sincero e famiglia stupenda, ha dato tutto e di più per la nostra maglia! Vinca il migliore!

Bruno Serra
Bruno Serra
1 anno fa
Reply to  Agostino

Si vinca il migliore siamo fratelli

Articoli correlati

Ieri si è giocata l'ultima sfida al Granillo della stagione...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina