Resta in contatto

News

Reggina, Elia Petrelli è un giocatore amaranto

La società annuncia l’ingaggio del giocatore, che arriva a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2021

La trattativa per portarlo a Reggio Calabria è stata lunga, dovendo l’attaccante transitare da Genova prima di approdare in amaranto, ma ora Elia Petrelli è a tutti gli effetti un giocatore della Reggina.

Il talento della Juventus Under23, passato in questa fase di mercato invernale al Genoa, nell’ambito dell’affare che ha portato Rovella in bianconero, aggiunge fisico, fiuto del gol e grandi doti tecniche al reparto avanzato di mister Baroni.

A dare l’annuncio ufficiale del passaggio della punta, classe 2001, in amaranto il club del presidente Gallo

“Il Presidente Luca Gallo e la Reggina comunicano di aver raggiunto un accordo con il CFC Genoa per le prestazioni sportive del calciatore Elia Petrelli. L’attaccante si trasferisce in riva allo Stretto a titolo temporaneo, siglando un contratto sino al 30 giugno 2021. Indosserà la maglia numero 11.

Nato a Cesena il 15 giugno 2001, Elia cresce calcisticamente nel settore giovanile del Cesena. Le spiccate doti fisiche, unite ad un ottimo fiuto per il gol, attirano le attenzioni della Juventus, che ne rileva il cartellino.

Petrelli si disimpegna nel ruolo da centravanti dall’Under 16 all’Under 23, vincendo un titolo di capocannoniere con l’Under 17 (23 reti).

Nella stagione in corso, nel girone A di Serie C, l’attaccante ha messo a segno 5 reti e fornito 4 assist in quindici apparizioni.

Da oggi Elia entra a far parte della famiglia Reggina. A lui va un caloroso benvenuto!”

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News