Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina-Salernitana, verso il Monday night: fanno più notizia le cose non dette

Il tecnico come al solito molto abbottonato in conferenza stampa e la lista dei convocati avvolgono nel mistero la vigilia della sfida contro i campani

Non è un anno fortunato per la Reggina sotto il profilo infortuni. Il dato di fatto viene ormai quasi dato per scontato.  Tuttavia, fa notizia il fatto che alla vigilia della sfida contro la Salernitana la società amaranto abbia scelto di non diffondere l’elenco dei convocati.

Una scelta che ha una sua logica, tenuto conto che nella mattinata che precede il match delle 21 la squadra andrà in campo per una rifinitura. Ma che rende molto problematico immaginare quale potrà essere il progetto tattico di Marco Baroni per la sfida contro i granata.

Anche impossibile. Se si considera che, per effetto delle norme legate al coronavirus, il Sant’Agata è off limits per gli operatori dell’informazione e che nei report della settimana non è stato quasi mai dato alcun tipo di dettaglio relativo alle condizioni dei calciatori.

A ciò si aggiunge l’arrivo dei nuovi acquisti e la dichiarazione di Baroni secondo cui ci sono ancora problemi legati agli infortuni.   I tifosi dovranno accontentarsi di immaginare quello che può essere accaduto e le valutazioni che si stanno facendo e, probabilmente, c’è l’auspicio che la cosa porti bene e che possa essere rinnovato.

L’unico dato di fatto è che sicuramente ci saranno dei nuovi acquisti nel mercato di gennaio.  Montalto dovrebbe guidare l’attacco con Menez a supporto.   Giocherà Mivoschi a destra, mentre c’è l’incognita sulla sinistra dove Situm viene dato non al meglio.

Sulla mediana Folorunsho e Bianchi.  In difesa Liotti dovrebbe rimpiazzare Di Chiara, con Cionek e Loiacono in mezzo.  Lakicevic ancora a destra.

Possibile recupero per Nicolas in porta.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico ha parlato alla fine della sfida pareggiata a Barcellona Pozzo di Gotto...
L'ultima di campionato finisce con un pareggio per gli amaranto...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina