Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, la risposta di Menez alle polemiche sulla maglia: “Ero nervoso per non aver vinto”

La risposta del francese dopo la sterile polemica nata dopo la sostituzione in occasione del confronto della partita del Granillo

Oltre alle decisioni dell’arbitro Abisso, il day after Reggina-Salernitana è stata caratterizzata da una puerile polemica in merito al lancio della maglia di Jeremy Menez dopo la sostituzione al minuto 80′.

Alle sollecitazioni sui social dei soliti “tastieristi” senza arte ne parte, il calciatore francese ha voluto precisare in maniera perentoria:

…rispondo una volta era solo il nervosismo di non vincere questa partita dominata quindi non confondere le cose“, le parole dell’attaccante numero 7 della Reggina, che dimostra di voler incidere e provare a fare la differenza dopo una prima parte di stagione molto sofferta per varie vicissitudini.

La speranza è quella che su questa vicenda possa presto calare il sipario: anche perché, in questa fase, è consigliabile evitare polemiche poco costruttive.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Sono Parole scontate…..Chi fa queste domande vuol dire che non conosce lo stato d’animo di chi ci tiene tanto al risultato… Se poi ti metti ad incidere sulla ferita ,crei ancor di più il disappunto del giocatore e lo irriti di più.

Articoli correlati

L'allenatore amaranto deve preparare la sfida all'Igea Virtus in ottica play off...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina