Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, tre gare fondamentali per abbandonare la zona play-out

Pescara, Virtus Entella e Cosenza. Tre scontri diretti decisivi per la classifica amaranto

Dopo 3 sfide contro formazioni d’alta classifica, all’orizzonte ci sono ora tre partite contro dirette avversarie. Le prossime saranno sfide che diranno molto sul futuro della Reggina.

Gli amaranto di Marco Baroni sfideranno, nell’ordine, il Pescara in trasferta sabato 6 febbraio, la Virtus Entella al Granillo mercoledì 10 febbraio nel turno infrasettimanale e quindi il Cosenza alle 21 del 15 febbraio al San Vito-Marulla nel posticipo del 23° turno.

Tre scontri diretti decisivi per abbandonare la zona play-out e cominciare a guardare a posizioni di classifica più consone ai dichiarati obiettivi di inizio stagione.

Si tratta di partite da non fallire, da non sbagliare assolutamente, pena compromettere ulteriormente la classifica. Sono quelle famose gare in cui la posta in palio vale doppio perché vincerle significa non solo incamerare i punti della vittoria ma anche non lasciarne agli avversari, significa staccarli significativamente.

Entella e Cosenza attraversano, però, un ottimo momento e galvanizzate dal mercato saranno avversari nient’affatto facili da affrontare.

Le buone cose viste nelle ultime gare, contro il Lecce, così come contro il Frosinone o contro la Salernitana, sono di buon auspicio. Ma nelle prossime 3 gare le buone prestazioni non basteranno, contro Pescara, Entella e Cosenza serviranno i successi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La vittoria sulla Sancataldese ha ulteriormente incrementato il bottino di punti rispetto a quello della...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina