
Il serbo verso la maglia da titolare sulla destra, considerando che Delprato non è al 100%
La Reggina è partita alla volta di Pescara dove giocherà un fondamentale scontro diretto contro la squadra di Breda. Marco Baroni, peraltro ex della gara, ha dovuto fare i conti con molti problemi legati all’infermeria, in particolare sulla fascia destra si era aperto un vero e proprio dilemma per quel che concerne il titolare.
Il tecnico amaranto non dovrebbe ricorrere ad una soluzione di emergenza, come quella legata a Loiacono lunedì scorso, visto che il serbo Lakicevic, uno dei volti nuovi del mercato invernale, ha recuperato dal problema alla caviglia. Non è ancora al 100% Delprato, che non sarà rischiato.
Regolarmente a disposizione Okwonkwo e Petrelli, il primo potrebbe tornare utile a gara in corso e dunque fare il proprio debutto con la maglia amaranto.
In difesa, torna l’assetto Loiacono-Cionek, anche se Stavropoulos ha mostrato di aver fatto notevoli progressi.
