
Rientrano Di Chiara e Crisetig. Crimi, Edera e Montalto ancora titolari
Rose rivoluzionate dal mercato di riparazione e tanta voglia di cambiare le sorti di questa stagione. Pescara e Reggina si affrontano all’Adriatico per il match valido per il 21° turno in serie B.
Baroni può contare su maggiori possibilità di scelta rispetto alle ultime settimane. Si va verso la conferma quasi in blocco della formazione vista contro la Salernitana. Le novità saranno rappresentate dai ritorni, nei ruoli di competenza, di Di Chiara e Crisetig che hanno scontato la squalifica. A farne le spese Liotti e Bianchi. Unico dubbio in difesa, dove torna a disposizione Lakicevic. Se gioca il serbo resta fuori Stavropoulos con coppia di centrali che torna ad essere composta da Loiacono e Cionek.
In casa Pescara esordio dal primo minuto per Dessena, mentre Tabanelli dovrebbe partire dalla panchina. Drudi al posto dell’infortunato Sorensen.
Queste le probabili formazioni
Pescara (4-3-2-1): Fiorillo; Balzano, Drudi, Bocchetti, Masciangelo; Rigoni, Valdifiori, Dessena; Maistro, Machin; Odgaard. All.: Breda
Reggina (4-2-3-1): Nicolas; Loiacono, Cionek, Stavropolus, Di Chiara; Crimi, Crisetig; Edera, Folorunsho, Menez, Montalto. All.: Baroni
