Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, Baroni si attende molto dai nuovi: “Devono accelerare, non abbiamo tempo”

Il trainer dei reggini ha lanciato un chiaro messaggio ai volti nuovi, per i quali lui stesso ha avallato gli acquisti nella recente finestra di calciomercato

Marco Baroni, allenatore della Reggina, ha di fatto supervisionato alla sessione invernale di calciomercato, indicando ruoli, caratteristiche e nomi dei tasselli da innestare per cercare di conquistare la salvezza, magari senza grossi patemi. Non ha avuto molte remore ad inserire subito i vari Crimi, Edera e Montalto, mentre altri elementi, come Okwonkwo e lo stesso Kingsley, sono ancora un pò ai margini, ma l’allenatore non li perde mica di vista.

A Pescara e alla vigilia della sfida contro l’Entella, il trainer amaranto ha sottolineato che si attende una decisa risposta da qualcuno di loro, sopratutto in termini di inserimento nei dettami tattici della squadra:

Abbiamo preso calciatori con qualità importanti, ma recentemente non hanno giocato molto. Io ho detto di darsi una svegliata nel senso che devono accelerare, assorbire in fretta i nostri intendimenti. Non abbiamo tempo, la capacità di apprendimento è importante, ci lavoriamo giorno dopo giorno“, ha sottolineato Baroni.

Contro la squadra di Vivarini potrebbe scattare l’ora di Okwonkwo, considerando lo stop per squalifica di Menez.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ieri si è giocata l'ultima sfida al Granillo della stagione...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina