Resta in contatto

News

Primi 45′: Montalto dal dischetto porta in vantaggio la Reggina nel match casalingo contro l’Entella

Amaranto per la prima volta a segno su rigore in questa stagione

Finalmente infranto il tabù rigori. La Reggina chiude in vantaggio il primo tempo della sfida contro la Virtus Entella grazie al gol, dal dischetto, realizzato da Montalto al 12’. L’inserimento in area di Folorunsho, messo giù fallosamente da Cardoselli, è l’episodio clou dei primi 45 minuti della gara del Granillo. Montalto è freddo, risoluto nella realizzazione, centrale, che supera Russo. È il primo rigore realizzato in questa stagione dagli amaranto, dopo i 3 sbagliati in precedenza (2 da Denis e 1 da Menez).

Trovato il vantaggio, gli amaranto, schierati da Baroni con un paio di novità rispetto alla gara dell’Adriatico (Rivas prende il posto dello squalificato Menez, Bianchi viene preferito in mezzo a Crimi), non spingono come visto nelle fasi inziali degli ultimi match, ma rischiano comunque poco. Brescianini e Mazzocco insidiano la porta difesa da Nicolas, il primo con una conclusione che termina a lato, il secondo con un colpo di testa che il portiere blocca in due tempi.

Sul finire di tempo, sul sinistro di Edera l’occasione per chiudere il primo tempo sul 2-0, la palla termina sul fondo dopo l’ottimo servizio di Rivas.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News