Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, come cambia la classifica dopo le gare del 22° turno

edera

Giornata positiva per gli amaranto, unici a conquistare bottino pieno nelle zone a rischio

I pareggi di Cosenza, Brescia, Pescara e Ascoli e le sconfitte di Vicenza, Cremonese e Reggiana. Tutti ingredienti che rendono ancora più dolce il successo di misura sulla Virtus Entella. Sarà stata gara dura, sudata, di sacrificio, ma quel che contava era vincere e la vittoria contro i liguri vale davvero oro per la classifica amaranto.

In un sol colpo, infatti, Crisetig e compagni scavalcano Cremonese e Brescia, staccano il Cosenza prossima avversario e agguantano il Vicenza. Una combinazione di risultati, quella del 22° turno, finalmente a favore della squadra di Baroni che ora può guardare con maggiore fiducia alle prossime gare.

Il Vicenza paga dazio, sconfitto 2-1 al Menti dal Monza e resta fermo a 25 punti, raggiunto appunto dalla Reggina, che supera Brescia e Cremonese a quota 23 punti, la prima fermata sul 2-2 a Lecce, la seconda sconfitta 3-1 dal Venezia. Tocca quota 22 il Cosenza che ottiene l’ennesimo pareggio della stagione al Tombolato contro il Cittadella (1-1). Pareggi anche per l’Ascoli (1-1 casalingo contro il Frosinone) e il Pescara (2-2 ad Empoli) che restano così a distanza, 21 punti per i bianconeri di Sottil, 17 per i biancazzurri di Breda che appaiano la Virtus Entella. La Reggiana, sconfitta di misura dal Chievo, resta a quota 21.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'argentino, che a lungo è stato titolare inamovibile, ora non trova spazio...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina