Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, capitolo ‘margini di miglioramento’: Edera può fare meglio

edera

L’esterno arrivato dal Torino sta mostrando a sprazzi il suo talento, fino ad ora è mancala giocata decisiva che è ampiamente nelle sue corde.

Simone Edera è sicuramente il rinforzo più importante arrivato nel mercato di gennaio. Almeno in quanto a nome, curriculum e credenziali.  Fino ad ora, non a caso, Marco Baroni lo ha schierato sempre titolare.  Lo ha voluto fortemente e si è saputo anche di una chiamata intercorsa tra i due , finalizzata a convincere il diretto interessato, ambito da tanti club di B.   Alla fine l’ha spuntata proprio la società amaranto.

Edera, al momento, ha fatto benino. Se fosse un calciatore medio ci sarebbe anche da essere felici rispetto a quello che è stato il suo rendimento fino al momento.  Si tratta di un calciatore che ha nelle corde giocate importanti e soprattutto la capacità di mettere in campo il proprio talento per fare la differenza nell’economia di una partita.

Non lo ha ancora fatto in concreto, ma la Reggina lo aspetta.  Baroni sa perfettamente che, quando il processo di integrazione sarà completato e il calciatore inizierà a trovarsi al meglio con i compagni, potrà ricevere grandi soddisfazioni

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Per il momento chi la visto?

Articoli correlati

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina