Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

La Reggina allunga nella classifica… dei primi tempi, i numeri fanno impressione

Ancora due punti dilapidati tra primo e secondo tempo, stavolta da un doppio vantaggio.

Non era mai capitato che la Reggina si facesse rimontare un doppio vantaggio, sebbene il doppio vantaggio mancasse, di fatto, dalla seconda giornata di campionato.

Non è bastato, però, ad evitare l’ormai arcinoto trend che accompagna il campionato degli amaranto. Tra primo e secondo tempo la squadra di Toscano prima e Baroni poi ha gettato alle ortiche la possibilità di fare un campionato totalmente diverso.

La Reggina anche al Marulla ha chiuso la prima frazione in vantaggio. Bene, la classifica dei primi tempi racconta che gli amaranto sarebbero dominatori incontrastati del campionato.

Se le gare finissero al 45′ gli amaranto avrebbero 40 punti, 14 più di quelli che hanno ora in graduatoria. 14 punti persi nelle seconde frazioni.

Al secondo posto ci sarebbe il Monza con 36 punti, appaiato al Venezia. Solo un punto sotto il Pordenone.

Numeri quelli della Reggina che raccontano un dato che è diventato un comune denominatore che sta accompagnando le sorti del campionato amaranto. Riuscire a contenere questa emorragia di punti potrebbe diventare il lasciapassare per uscire al più presto da una classifica che nonostante la serie positiva continua a risultare complicato.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti