Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Reggina, le decisioni del giudice sportivo dopo il 23° turno

Il tecnico del Pordenone, Tesser, salterà per squalifica la sfida di domenica al Granillo

Sono sei i giocatori che saranno costretti a saltare per squalifica il prossimo turno di campionato in serie BKT. Il giudice sportivo ha, infatti, fermato per una giornata Caligara dell’Ascoli, Ravanelli della Cremonese, Ajeti della Reggiana, Balzano del Pescara, Costa e Koutsoupias della Virtus Entella.

In casa Reggina è arrivata, contro il Cosenza, l’ottava ammonizione stagionale per Di Chiara, il più “cattivo” tra gli amaranto, la sesta per Crisetig, la terza per Rivas, la prima per Guarna ammonito dalla panchina per proteste.

Tra le file del Pordenone, prossimo avversario domenica alle 15 al Granillo, nessuna squalifica per quanto riguarda il campo mentre in panchina non ci sarà Attilio Tesser, tecnico dei friulani, che è stato fermato per due turni dal giudice sportivo. Tesser, stando a quanto riportato dallo stesso giudice sportivo, avrebbe dapprima protestato contro una decisione arbitrale durante la gara, quindi, a gara conclusa, avrebbe atteso gli ufficiali di gara davanti al loro spogliatoio continuando ad inveire nei loro confronti e “rivolgendo agli stessi un’espressione irriguardosa”

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News