Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Reggina, Bigon su Kingsley e Okwonkwo: “Hanno qualità da serie A”

Il ds rossoblù racconta le doti dei due calciatori nigeriani giunti in riva allo Stretto

Riccardo Bigon, attuale ds del Bologna, ha parlato al sito ufficiale della Reggina 1914 per analizzare i dettagli del trasferimento del duo OkwonkwoKingsley dai felsinei in amaranto:

Sono ottimi professionisti, secondo me hanno potenzialità più alte della B e lo hanno in parte già dimostrato. C’è solo da dargli continuità e spazio, ma possono dare un grande contributo. Sono ragazzi giovani, molto forti fisicamente. Okwonkwo in particolare ha una gran gamba, una velocità e una potenza di categoria superiore. Bastano un paio di settimane per riprendere una buona condizione“.

Sulle condizioni di trasferimento dei calciatori:  “Abbiamo interesse futuro per i giocatori e non volevamo perdere il controllo. Un po’ anche perché eravamo agli sgoccioli e non avevamo tempo per fare altri discorsi. In futuro però, se la Reggina volesse, ne potremmo parlare tranquillamente”.

Okwonkwo ha fatto il suo debutto con la maglia amaranto al cospetto della Virtus Entella, mentre Kingsley ha debuttato con il Cosenza.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News