Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina: incognita centrali per Baroni, in preallarme i “non scelti”?

Cionek e Stavropoulos non sono al meglio, il tecnico potrebbe attingere da quei calciatori che sembravano totalmente fuori dal progetto

Prosegue la settimana di lavoro della Reggina. Gli amaranto viaggiano verso un appuntamento delicato come sarà la partita contro il Pordenone. Un avversario ostico, allenato da un tecnico che nella sua storia ha spesso dato filo da torcere agli amaranto. Basti pensare a quella semifinale play off contro il Novara che ancora brucia.

C’è, però, attesa di avere contezza generale di quello che potrà essere l’eventuale recupero di quei calciatori le cui condizioni sono oggetto di valutazione.

È arrivata dalla viva voce di Marco Baroni la rivelazione secondo cui né Dimitrios Stavropoulos, né Thiago Cionek erano al meglio prima della sfida contro il Cosenza. Sono andati in campo entrambi. Uno è uscito con anticipo, l’altro ha stretto i denti.

Potrebbe tornare attuale la questione legata alla possibilità che Marco Rossi o Daniele Gasparetto possano, in qualche modo, tornare arruolabili dopo le mancate convocazioni delle ultime settimane.

Baroni ha detto di aver parlato chiaro con loro rispetto al fatto che non sarebbero rientrati nel suo progetto. Loro, inoltre, avrebbero avuto il via libera a gennaio, ma non hanno trovato accordo con alcuna squadra.

A questo punto, qualora dovesse trovarsi con  i difensori contati,  il tecnico potrebbe anche portare uno dei due quantomeno in panchina.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Con il possibile rientro di Martiner si amplia la scelta per Bruno Trocini...
Gli amaranto stanno rimontando le statistiche relative alla prolificità dell'attacco...
Quasi dieci anni fa l'altro campionato di Serie D giocato dalla maggiore squadra di Reggio...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina