Reggina, testa al Pordenone sperando di recuperare gli infortunati

stavropoulos

Baroni punta al recupero di Situm e Micovschi, da valutare le condizioni di Stavropoulos e Cionek

Messo alle spalle il derby la Reggina prepara con cura la sfida casalinga, in programma domenica alle 15 al Granillo contro il Pordenone, valida per il 24° turno in serie BKT.

Agli ordini di mister Baroni gli amaranto si sono ritrovati già all’indomani del derby sul campo numero 2 del centro sportivo Sant’Agata per preparare al meglio la sfida contro i friulani, guidati da Attilio Tesser. Il tecnico fiorentino spera di recuperare per l’appuntamento contro i ramarri Situm e Micovschi ormai fuori da qualche settimana e fondamentali per il gioco amaranto, nell’ottica, soprattutto, di ricambi, anche in corsa, sugli esterni. Da valutare anche le condizioni di Stavropoulos uscito malconcio dal campo a Cosenza e Cionek, subentrato proprio al compagno ma alle prese con alcuni fastidi muscolari, accusati già nella settimana pre-derby.

Anche in casa neroverde, allenamenti ripresi nella giornata di martedì con una doppia seduta e programma che andrà avanti fino a sabato, quando, dopo l’ultimo allenamento mattutino i neroverdi voleranno alla volta della Calabria.

Redazione

Seguici su

Aggiungi tiforeggina.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Mentre si attende di definire tutti i passaggi legati al futuro societario, la programmazione tecnica...
Dopo anni difficili, la piazza amaranto aspetta di ritrovare entusiasmo e prospettive importanti....
La prossima Serie D potrebbe presentare un livello di competitività ancora più elevato rispetto alle...

Altre notizie