Resta in contatto

Approfondimenti

Reggina, verso il ritorno all’antica

Montalto dovrebbe prendersi nuovamente il posto al centro dell’attacco, Menez va a sinistra?

È una partita molto complicata quella che la Reggina avrà contro il Frosinone. Non è una novità per il campionato cadetto, dove praticamente ogni partita cela insidie.  Affrontare le squadre di Tesser è, però, storicamente un problema per la storia amaranto.

Merito delle qualità di un tecnico navigato che riesce a plasmare le sue squadre, le sa far giocare con grande intensità e senza necessità di grandi nomi.

I grandi nomi, però, se hanno la testa giusta è meglio averli. Quella che, per intendersi, ha dimostrato di avere Jeremy Menez soprattutto nelle ultime settimane.

A Cosenza è stato schierato inizialmente a sinistra con Rivas centravanti, ma spesso lo si è visto agire da attaccante centrale. La scelta è stata frutto dell’intenzione di non dare punti di riferimento alla solida difesa cosentina.

C’è curiosità di capire se Adriano Montalto tornerà ad essere disponibile al 100% per essere impiegato a centro dell’attacco  e se, a quel punto, il francese tornerà a giocare sull’esterno come accaduto contro la Salernitana in maniera stabile.

La sensazione è che, alla fine, l’orientamento possa essere questo.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti