Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Folorunsho raggiunge Liotti, sono loro i due bomber della Reggina

folorunsho

Con il gol al Pordenone il giocatore ex Lazio aggancia a quota 5 l’esterno di Pizzo nella speciale classifica dei marcatori amaranto

Da Pordenone a Pordenone. Michael Folorunsho si conferma l’elemento in più per la Reggina di mister Baroni. Fisico, rapidità, piedi buoni, tempi giusti, inserimento. Su di lui hanno messo gli occhi anche club di serie A, ma, per il momento, con immensa gioia dei tifosi amaranto, fa le fortune della Reggina.

Il gol messo a segno domenica pomeriggio al Granillo contro il Pordenone è il suo quinto sigillo stagionale, bottino di tutto rispetto per un giocatore che non ha mai fatto del gol la sua prerogativa. Cinque centri che lo proiettano al fianco di Daniele Liotti in vetta alla speciale classifica dei bomber amaranto, entrambi sono giocatori che mai avevano palesato un tale feeling con la rete.

Il suo primo centro arrivò proprio a Pordenone, un rasoterra che, complice una deviazione, permise alla Reggina di conquistare un pareggio sui titoli di coda. Quindi la punizione dai 30 metri al Granillo contro la Cremonese che, anche qui con una deviazione, regalò i 3 punti agli amaranto. Poi due reti con inserimento da dietro, a Frosinone e Cosenza, infine, la splendida realizzazione di domenica. Il passaggio d’esterno destro a Bellomo sulla fascia è delizioso, l’anticipo sul proprio marcatore per andare ad intercettare il pallone rimesso in mezzo dal numero 10 è da applausi.

Il suo senso del gol una piacevole scoperta, la sua incisività un elemento imprescindibile per la Reggina. I suoi gol si rivelano sempre pesanti, quasi sempre decisivi. Quando segna Folorunsho, la squadra non perde.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tra il 1964 e il 1967, Santonico ha collezionato settantasette presenze e realizzato diciassette reti...
Le gerarchie tecniche sono chiare in alcune zone del campo, sebbene molto dipenda dalla qualità...
La squadra adesso segna con regolarità, ma deve ritrovare ermeticità difensiva...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina