Resta in contatto

News

Reggina, Balata a Trentalange: “La serie B ha bisogno del Var”

Il presidente della Lega B chiede al neo presidente Aia il supporto della tecnologia anche in cadetteria

Che il campionato di serie B abbia bisogno, al pari di quello di serie A, del supporto della tecnologia è ormai chiaro a tutti. Gli errori e le sviste arbitrali sono tanti e tutti facilmente evitabili se solo si potesse utilizzare il Var.

Nel corso dell’assemblea elettiva federale svoltasi a Roma, che ha visto Gravina eletto nuovamente presidente della Federcalcio ai danni di Sibilia, il presidente della Lega di B, Mauro Balata è intervenuto sulla questione Var anche nella serie cadetta.

Al neo presidente dell’Aia Trentalange dico che la B ha bisogno del VAR e se non lo abbiamo ottenuto non è certo per nostra responsabilità – ha detto – ma per una serie di motivi per cui nono sono state formate le figure necessarie a utilizzare la tecnologia. Io sono da sempre un suo fautore e sono certo che non avremo ulteriori ritardi, lo devo alle società e ai nostri meravigliosi tifosi’.

E sul tema Alfredo Trentalange, nel corso del suo intervento, ha assicurato la sua disponibilità perché ‘il sistema arbitrale è a servizio del calcio e delle sue componenti’.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News