Resta in contatto

News

Reggina, Folorunsho super: il Napoli osserva attentamente

Il calciatore italo-nigeriano è di proprietà del club di De Laurentiis, che guarda con grande attenzione agli sviluppi delle sue prestazioni

In casa Reggina spiccano le prestazioni di Michael Folorunsho, autore della rete che ha deciso la partita contro il Pordenone di domenica pomeriggio. Marco Baroni non ha mai rinunciato da quando siede sulla panchina amaranto, schierandolo titolare nelle ultime undici partite.

Il centrocampista scuola Lazio sta ripagando della fiducia, con i gol di Frosinone e Cosenza, che per poco non hanno consentito agli amaranto di conseguire altri due successi preziosissimi.

Il calciatore è in prestito secco dal Napoli che intanto osserva con attenzione il classe 1998. Non a caso il Corriere dello Sport ha sottolineato che i partenopei guardano le prestazioni del calciatore, che potrebbe tornare utile nel futuro o magari diventare moneta di scambio per eventuali altre trattative. Infatti, anche il Genoa, come sottolineato nei giorni scorsi, ha chiesto informazioni per il centrocampista.

Folorunsho allo scoperto, la Reggina sta cullando un talento che può scalare sino alla serie A.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News