Resta in contatto

News

Reggina, tre sorrisi in vista per Baroni

Il tecnico fa gli scongiuri, ma con l’avvicinarsi della gara contro la Spal potrebbe vedere l’infermeria svuotarsi ulteriormente

È un anno in cui la Reggina, suo malgrado, ha un grande feeling con gli infortuni. Da quando è iniziata la stagione la squadra amaranto ha dovuto fare i conti con un grande numero di calciatori che, settimana dopo settimana, hanno dovuto da fare forfait.

In vista della prossima sfida contro la Spal,  Marco Baroni potrebbe avere tre sorrisi dall’infermeria. In questi casi c’è da fare gli scongiuri, se si considera il pregresso vissuto dagli amaranto nella gestione in corso.

Tuttavia, molto lascia presagire che per la prossima sfida potrebbero recuperare tre pedine importanti. Uno è Situm che, dopo il recupero di Micovschi, amplierebbe ancora di più la rosa di esterni a disposizione.

Stesso discorso anche per Lakicevic e Montalto. Il primo è reduce da una situazione generale che ha convinto Baroni a non rischiaro nelle ultime gare, mentre il secondo ha dovuto saltare la sfida il Pordenone per un infortunio rimediato in allenamento. Il centravanti, salvo sorprese, tornerà a disposizione.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News