Resta in contatto

Approfondimenti

Reggina, Gallo sul momento no: “Non dormivo e non mangiavo. Baroni? Se continua così…’

Il presidente del club amaranto ha raccontato alla Gazzetta del Sud quelle che sono state le sue sensazioni nei momenti negativi di questa stagione

L’impatto con la Serie B per la Reggina non è stato indolore.  Una prima parte di stagione particolarmente complicata costringe gli amaranto ad essere in lotta per non retrocedere, nonostante le dichiarate ambizioni iniziali.

L’esonero di Mimmo Toscano, l’arrivo di Baroni e la semi-rivoluzione di Marco Baroni sono stati passaggi, non tutti indolori, a cui la società è stata costretta per diventare una candidata credibile alla salvezza.

Luca Gallo, nella sua intervista rilasciata alla Gazzetta del Sud, ha avuto modo di raccontare quelli che sono stati i momenti più negativi della stagione, sottolineando quello che era il suo stato d’animo.   Ha rivelato che è stato “Male, malissimo. Non pensavo si potesse soffrire così. Avevo finito col non dormire e col non mangiare, per fortuna adesso le cose stanno andando meglio”.

E su Baroni : “Se continua così parleremo certamente di prosieguo. D’altronde, prima ancora che dai contratti, le conferme più importanti arrivano dal campo».

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da Approfondimenti