I numeri del prossimo avversario della Reggina, il Pisa

Neroazzurri che non perdono in casa dallo scorso 28 novembre, 1-4 contro il Cittadella

Imbattuto da 5 giornate, tre pareggi e due vittorie, il Pisa arriva alla sfida contro la Reggina da nono in classifica con i suoi 36 punti, 4 più degli amaranto. La squadra di D’Angelo è attualmente la prima fuori dai play-off che distano 2 lunghezze.

Il cammino all’Arena Garibaldi dei toscani ha fatto registrare finora 4 vittorie, 8 pareggi e 1 sconfitta ormai lontanissima nel tempo. L’unico ko stagione tra le mura amiche per i nerazzurri risale al 28 novembre, quando in occasione della nona giornata, il Cittadella si impose 1-4. Da quella gara in poi nessun passo falso in caso dove però il Pisa non vince dalla ventesima giornata, dal 30 gennaio scorso, 1-0 sulla Reggiana. Nelle ultime 4 gare giocate all’Arena Garibaldi sono arrivati, infatti, 4 pareggi contro Frosinone 0-0, Salernitana 2-2, Empoli 1-1 e Vicenza 2-2.

Il miglior realizzatore nerazzurro con 8 reti sin qui messe a segno è Michele Marconi, fresco di proscioglimento da presunte accuse razziste, seguito a quota 6 centri da Luca Vido, momentaneamente fermo causa Covid.

Redazione

Seguici su

Aggiungi tiforeggina.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Con l'inizio di luglio prende simbolicamente il via una nuova stagione. La Reggina punta a...
L'estate amaranto entra nella fase più importante. Tra programmazione e mercato, ogni settimana potrà essere...
Le prime decisioni della nuova programmazione riguarderanno direttore sportivo e allenatore, due figure decisive per...

Altre notizie