Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.
nicolas

Nonostante i tre gol presi contro l’Empoli, gli amaranto sembrano aver trovato l’estremo difensore affidabile che era mancato nel girone d’andata

L’impatto del mercato di gennaio è stato valutato soprattutto grazie ai gol di Montalto. Ma c’è chi sta dietro e, per ovvi motivi, dà meno nell’occhio. A meno che, come accaduto a Nicolas contro la Salernitana, non si pari un rigore.

Erano le prime uscite dell’estremo difensore con la maglia della Reggina ed era probabilmente troppo presto per trarre giudizi.  Farli dopo una gara in cui sono stati presi tre gol potrebbe risultare paradossale, ma è giusto dire che, fino a quando ha potuto, il portiere brasiliano ha tenuto i suoi in partita.

Bellissima la parata su Olivieri a fine primo tempo, ma più volte lo si è visto andarsi a prendere dei palloni con sicurezza. La fortuna dell’estremo difensore brasiliano e anche della Reggina è che non sempre c’è da affrontare una squadra con la qualità offensiva dell‘Empoli.

Dopo un numero sufficiente di partite si può senz’altro dire che oggi il portiere rappresenti uno dei colpi più riusciti della campagna trasferimenti invernale. Per dirla alla Baroni, però, non è il momento di crogiolarsi sulle buone prestazioni fatte, ma di lavorare per farne altre. La classifica lo richiede.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Non c'è stata partita al Granillo, gli amaranto hanno vinto agevolmente la loro sfida...

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina