Resta in contatto

Approfondimenti

Reggina, Menez: keep smiling….

Il francese ha ripreso una storia con un messaggio significativo

I social, al giorno d’oggi, spesso raccontano molto dei calciatori.  Soprattutto se, come nel caso specifico, si tratta di tesserati che parlano lo stretto necessario. C’è , infatti, una storia Instagram di Jeremy Menez che può apparire significativa nella fase che sta vivendo il francese.

Riprendendo una foto e la scritta di una pagina a lui dedicata, ha di fatto rilanciato un messaggio  che non passa inosservato. Soprattutto se contestualizzato.  “Keep smiling and hard work” con tanto di foto e sorriso aperto durante un allenamento al centro sportivo  Sant’Agata.

“Continuare a sorridere e lavorare duro”  è un’espressione che il francese ha scelto, dunque, di abbracciare e che probabilmente farà piacere anche al tecnico Marco Baroni.

Menez è, infatti, reduce da tre esclusioni consecutive dalla formazione titolare e in qualche modo questo essere diventato “uno dei tanti” è quasi un banco di prova, per chi in carriera è stato spesso tacciato di non avere un carattere facile.

Menez è comunque un candidato autorevole per una maglia da titolare a Pisa. Sarà, però, la conferenza stampa di Baroni ad offrire magari qualche indicazione in più rispetto all’ipotesi.

 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Calciatore inutile x la Reggina.

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da Approfondimenti