Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, Menez: keep smiling….

menez

Il francese ha ripreso una storia con un messaggio significativo

I social, al giorno d’oggi, spesso raccontano molto dei calciatori.  Soprattutto se, come nel caso specifico, si tratta di tesserati che parlano lo stretto necessario. C’è , infatti, una storia Instagram di Jeremy Menez che può apparire significativa nella fase che sta vivendo il francese.

Riprendendo una foto e la scritta di una pagina a lui dedicata, ha di fatto rilanciato un messaggio  che non passa inosservato. Soprattutto se contestualizzato.  “Keep smiling and hard work” con tanto di foto e sorriso aperto durante un allenamento al centro sportivo  Sant’Agata.

“Continuare a sorridere e lavorare duro”  è un’espressione che il francese ha scelto, dunque, di abbracciare e che probabilmente farà piacere anche al tecnico Marco Baroni.

Menez è, infatti, reduce da tre esclusioni consecutive dalla formazione titolare e in qualche modo questo essere diventato “uno dei tanti” è quasi un banco di prova, per chi in carriera è stato spesso tacciato di non avere un carattere facile.

Menez è comunque un candidato autorevole per una maglia da titolare a Pisa. Sarà, però, la conferenza stampa di Baroni ad offrire magari qualche indicazione in più rispetto all’ipotesi.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Calciatore inutile x la Reggina.

Articoli correlati

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina