Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, prove di programmazione

Il direttore sportivo ha rivelato che si sta iniziando a lavorare per il futuro, ma molto dipenderà dalla squadra attuale

Gli ultimi mercati della Reggina sono stati particolarmente schizofrenici. Non è una colpa da ascrivere a Taibi, ma spesso sono state le contingenze a richiedere robusti interventi.

Prova ne sia che nell’ultimo mercato di gennaio per migliorare la squadra è stato, di fatto, necessario spazzare via tutta la rosa che aveva dominato la C e per la quale si chiedeva la conferma in blocco.  Segno del fatto che quella cadetta è un’altra categoria e per essere idonei al contesto è necessario ripensare una squadra che vuole essere forte

Tuttavia, in una intervista rilasciata da Massimo Taibi alla tivù ufficiale del club si è già iniziato a discutere di tem che riguardano il futuro.  Il rinnovo del portiere Nicolas (è in scadenza a giugno 2021) e quello di Stavropoulos (Scade nel 2022, ma è giovane e la società vuole patrimonializzarlo) sono segni del fatto che si sta già iniziando a programmare il futuro.

Taibi, tra l’altro, ha ammesso di avere un debole per un attaccante giovane del Palermo. Molto lascia pensare si tratti di  Lorenzo Lucca, un centravanti classe 2000 che ha già realizzato dieci reti con i rosanero.

Per pensare al futuro c’è, però, una conditio sine qua non: conquistare la salvezza.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'argentino, che a lungo è stato titolare inamovibile, ora non trova spazio...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina