Resta in contatto

Approfondimenti

Verso Pisa-Reggina, D’Angelo: “Reggina squadra in forma che dispone di buonissimi giocatori”

Il tecnico del Pisa Luca D’Angelo in conferenza pre-gara analizza le insidie del match contro gli amaranto

Alla vigilia della sfida contro la Reggina, valida per il 27° turno in serie Bkt, che si giocherà sabato 6 marzo alle 14 all’Arena Garibaldi-Romeo Anconetani, il tecnico del Pisa Luca D’Angelo ha incontrato la stampa soffermandosi sul prossimo avversario

“Arriviamo a questa partita dopo una bellissima vittoria e vogliamo dare la giusta continuità ai nostri risultati – ha detto il tecnico – ma sappiamo bene che non sarà facile perché la Reggina è una squadra in forma e dispone di buonissimi giocatori: nell’ultimo turno è arrivata per loro una sconfitta con l’Empoli ma questo non significa nulla. Si tratta per noi di una partita dalla notevole valenza, sotto tutti i punti di vista”.

Un Pisa che tenterà il tutto per tutto per ritrovare la vittoria in casa, dove il successo manca dall’1-0 sulla Reggiana datato 30 gennaio “Abbiamo bisogno di fare qualche risultato pieno in casa ma non dobbiamo commettere l’errore di andare all’arrembaggio. Avremo bisogno del giusto equilibrio in tutti i reparti. La squadra sta bene ed è pronta ad affrontare al meglio questa partita”

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Faccia D’Angelo

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da Approfondimenti