Resta in contatto

News

Reggina, i risultati del 27° turno in serie Bkt

Dietro vince solo il Brescia, grande bagarre in zona play-off

Manca solo il posticipo tra Chievo Verona e Vicenza all’appello e poi anche la 27ª giornata passerà agli archivi. Una giornata che, ad eccezione della sfida tra Reggiana e Lecce, non fa registrare tanti gol ma che è caratterizzata da diversi successi esterni, ben 5.

Dietro vince solo il Brescia autore del colpo di giornata. Grazie alla rete di Ayè, la squadra di Clotet sbanca infatti il Penzo di Venezia, battendo la squadra rivelazione del campionato. Cadono invece in casa Cosenza, Cremonese, Pescara e Reggiana. I lupi di Roberto Occhiuzzi prima si illudono al San Vito Marulla con Crecco poi subiscono la rimonta del Frosinone che pareggia con Novakovich e compie il sorpasso nei minuti finali con Szyminski. Una rete di Djuric permette alla Salernitana di imporsi a Cremona mentre è un rigore di Valoti a consentire alla Spal di battere a domicilio il Pescara. Decisamente più netta la sconfitta della Reggiana contro il Lecce, decisa dalla doppietta di Coda e dai gol di Majer e Stepinski. Sempre in coda pareggio a reti bianche tra Virtus Entella e Ascoli.

Nelle zone alte della classifica l’Empoli fa 1-1 con il Cittadella con Proia che risponde al vantaggio dei padroni di casa con Bajrami. I toscani hanno ora solo 3 punti di margine sul Monza che invece batte 2-0 il Pordenone con i gol di Frattesi e Gytkajer dagli 11 metri.

Di seguito il quadro completo dei risultati in attesa del posticipo 
Cosenza-Frosinone 1-2
Cremonese-Salernitana 0-1
Pescara-Spal 0-1
Pisa-Reggina 0-0
Virtus Entella-Ascoli 0-0
Venezia-Brescia 0-1
Monza-Pordenone 2-0
Empoli-Cittadella 1-1
Reggiana -Lecce 0-4
Chievo Verona-Vicenza lunedì 8 marzo alle 19

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News