Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, questione di ‘usato sicuro’

Marco Baroni è tornato a pescare nella vecchia guardia che non ha tradito

Nelle ultime gare si è più volte sottolineato quanto la nuova strada tracciata da Marco Baroni ed il mercato di gennaio abbiano, di fatto, cancellato la squadra che un anno fa aveva strapazzato tutti gli avversari in Serie C.

A Pisa, come tra l’altro era già stato preventivato, si è assistito ad una sorta di piccolo record. C’erano, infatti, ben tre calciatori che erano reduci dalla stagione 2019-2020.   Loiacono in difesa, Bellomo sull’esterno e Bianchi a centrocampo.

Tutti hanno offerto un rendimento apprezzabile, ma a meritare una menzione speciale è Nicolò Bianchi.   Il centrocampista è un calciatore di cui Baroni si fida ciecamente, sebbene nelle ultime gare l’arrivo di Crimi lo abbia fatto retrocedere nelle gerarchie.

Il centrocampista ha offerto una prova che rispecchia fedelmente quelle che sono le sue caratteristiche: ha fatto tutto bene, nulla benissimo.  Un equilibrio che piace tanto alla squadra e soprattutto agli allenatori.

La sua prestazione, perfettamente a fuoco con quelle che erano le esigenze della squadra, significa che non ha mollato neanche un centimetro. A 29 anni sa bene che questa stagione è per lui una grande occasione e c’è un contratto in scadenza. Situazione che presto o tardi dovrà essere approfondita.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La vittoria sul Castrovillari, di fatto, avvicina in maniera considerevole la squadra ai play off...
Il tecnico sottolinea la profondità della rosa e l'affidabilità dei giocatori a disposizione...

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina