
I primi gol da Pro9f dell’attaccante classe 1990 proprio nello stadio reggino e contro la Reggina
La Reggina riceverà la visita della corazzata Monza, allenata da Brocchi, e che vanta numerosi calciatori che potrebbero benissimo stare in serie A e fare probabilmente la differenza.
La curiosità degli sportivi è tutta su Mario Balotelli, che in Brianza cerca la gloria perduta dei suoi troppi bassi, nonostante un indiscusso talento. L’attaccante ex Nazionale azzurra ha legato per sempre il suo nome a quello dello stadio Oreste Granillo.
Infatti, i suoi primi gol da Prof sono arrivati nel corso di un Reggina-Inter, terminata 1-4, valida per la Coppa Italia, datata 19 dicembre 2007. Un diciottenne Balotelli fece impazzire la non irresistibile resistenza della squadra amaranto e l’Italia intera iniziò ad interessarsi a quel talento che prometteva davvero tantissimo.
Quasi tredici anni dopo molte attese sono andate perdute e solo a sprazzi il calciatore ha regalato un saggio delle sue capacità offensive decisamente importanti. Sabato, intanto, tornerà a calcare il manto del Granillo e i ricordi non mancheranno.
