Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Reggina, Dionisi dell’Ascoli crede nella salvezza: “La squadra è viva”

L’attaccante marchigiano ha rilasciato dichiarazioni in cui ha confermato che c’è bisogno del sostegno del pubblico per raggiungere un obiettivo che viene ritenuto ancora possibile

La Reggina, con i suoi 33 punti, ne ha cinque di vantaggio sulla zona play out. Sette di vantaggio sulla quartultima posizione che è del Cosenza. Cifra che non va mai persa di vista, perché basta avere cinque lunghezze in più rispetto dal quartultimo posto per ottenere sla salvezza anche arrivando quintultimi. Dieci punti più giù, terzultima a quota 23, c’è l’Ascoli.

Sono tre le lunghezze da recuperare per agguantare quantomeno lo spareggio per evitare la retrocessione, sei quelli di ritardo sulla prima posizione che vale la permanenza diretta (Cremonese, quota 29)

Ai microfoni del Corriere dello Sport è intervenuto Federico Dionisi attaccante dell’Ascoli. “Ci vuole lucidità – ha dichiarato al Corriere dello Sport – nel fare delle analisi, mancano 11 partite, c’è da sudare tutti insieme, qua viviamo notte e giorni per trovare soluzioni per far arrivare l’Ascoli all’obiettivo. Questo arriverà con grandissimo sacrificio, con sofferenza, magari sarà ancora più bello, ma bisogna essere compatti. Chiedo supporto al popolo bianconero perché c’è un solo traguardo, la salvezza dell’Ascoli e della città. La squadra è viva, ha bisogno del sostegno, anche se da lontano, dei nostri tifosi”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il rendimento dell'attaccante è una delle armi più importanti per la squadra...
Non è un ritorno da primato, ma sicuramente la squadra di Trocini sta facendo discretamente...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina