Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, sabato la prima di Brocchi al Granillo da allenatore

L’ex centrocampista manca a Reggio dalla stagione 2008-2009 quando indossava la maglia della Lazio

Dopo aver giocato al Granillo da avversario numerose volte in carriera, ottenendo ottimi risultati ma qualche volta lasciandoci anche le penne, sabato Cristian Brocchi farà il suo esordio da allenatore nell’impianto reggino.

Dopo la trafila partita dagli allievi del Milan, passando per il Brescia e per il Jiangsu Suning, Brocchi è approdato al Monza nell’ottobre del 2018 quando a prendere le redini del club sono stati Berlusconi e Galliani.

Per lui quello all’andata all’U-Power Stadium è stato, quindi, il primo incrocio da allenatore con la Reggina, incrocio che sabato si replicherà, per la prima volta al Granillo.

L’ultima volta di Brocchi a Reggio risale alla stagione 2008-2009, quando ancora giocava. Fu l’anno della retrocessione dalla Serie A alla B per gli amaranto. Il centrocampista milanese vestiva la maglia della Lazio che l’11 gennaio 2009 si impose al Granillo con il risultato di 2-3. Reti di Corradi e Cozza per la Reggina allenta da Pillon, tripletta dai Pandev per la Lazio di Delio Rossi.

Brocchi indossava, invece, la maglia del Milan quando subì l’ultima sconfitta personale in riva allo Stretto. Era il 27 maggio 2007 e la squadra amaranto, guidata da Mazzarri si impone 2-0 in casa con reti di Amoruso e Amerini sul Milan di Carlo Ancelotti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico ha parlato alla fine della sfida pareggiata a Barcellona Pozzo di Gotto...
L'ultima di campionato finisce con un pareggio per gli amaranto...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina