Reggina-Monza, le formazioni ufficiali: Okwonkwo confermato davanti

reggina esultanza rivas folorunsho

Le scelte dei due tecnici per la gara dello stadio Oreste Granillo, al via alle ore 14

Arrivano le formazioni ufficiali di Reggina e Monza per la gara della ventottesima giornata del campionato di serie B, in programma allo stadio Oreste Granillo.

Baroni cambia qualcosa, inserendo Cionek in difesa, Bianchi a centrocampo al posto di Crisetig, mentre conferma per Bellomo a destra e Okwonkwo in attacco. Panchina per i vari Loiacono, Edera, Menez e Montalto.

Monza con le novitĆ  Paletta in difesa e D’Alessandro in attacco, con Balotelli prima punta: panchina per Pirola e Mota, titolare Nino BarillĆ .

Ecco le formazioni ufficiali del match:

REGGINA (4-2-3-1): Nicolas; Lakicevic, Cionek, Stavropoulos, Di Chiara; Bianchi, Crimi; Bellomo, Folorunsho, Rivas; Okwonkwo . a disposizione: Plizzari, Dalle Mura, Delprato, Liotti, Loiacono, Crisetig, Micovschi, Situm, Denis, Edera, MƩnez, Montalto. Allenatore: Baroni

MONZA (4-3-3): Di Gregorio; Donati, Bellusci, Paletta, Sampirisi; Frattesi, Scozzarella, BarillĆ ; Boateng, Balotelli, D’Alessandro. a disposizione: Lamanna, Anastasio, Bettella, Scaglia, Pirola, Armellino, Colpani, D’Errico, Diaw, Maric, Mota, Ricci. Allenatore: Brocchi

Redazione

Seguici su

Aggiungi tiforeggina.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
5 anni fa

W Reggina

Articoli correlati

Con l'inizio di luglio prende simbolicamente il via una nuova stagione. La Reggina punta a...
L'estate amaranto entra nella fase più importante. Tra programmazione e mercato, ogni settimana potrà essere...
Le prime decisioni della nuova programmazione riguarderanno direttore sportivo e allenatore, due figure decisive per...

Altre notizie