Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tutti i risultati del 28° turno. Reggina che risale la classifica

Amaranto che superano Vicenza e Pordenone ma vanno a braccetto con il Brescia prossimo avversario

Aumenta, sensibilmente, il vantaggio della Reggina sulla zona play-out. Il successo di misura contro il Monza oltre che al morale fa benissimo anche alla classifica. Gli amaranto volano a 36 punti in classifica e vantano ora un vantaggio di 8 punti sulla zona play-out, mentre sono 6 i punti da recuperare sulla zona play-off.

Il 28° turno ha fatta registrare il nuovo allungo in vetta dell’Empoli che grazie allo 0-2 al Menti contro il Vicenza, con reti del soli Mancuso e Matos su rigore, si riporta a + 6 dalla coppia composta da Monza, fermato a Reggio, e Salernitana, bloccata sullo 0-0 all’Arechi da un Cosenza costretto in 10 per tutto il secondo tempo.

Risalgono le quotazioni del Lecce che, al Via del Mare, rifila un pesante 4-2 al Chievo. Maggio, due volte Coda e Pettinari in gol per i pugliesi, Obi e Mogos per i veneti. In piena zona play-off, era arrivata in uno dei due anticipi del venerdì la vittoria per 2-0 del Cittadella sul Pisa firmata da Tsadjout e Proia. Nell’altro anticipo 0-0 tra la Spal, squadra che attualmente occupa l’ultimo posto utile per gli spareggio promozione, e Virtus Entella, sempre fanalino di coda. In parità, 1-1, anche lo scontro la Venezia ed Ascoli con Bajic che risponde all’iniziale vantaggio dei padroni di casa con Fiordilino.

Colpo in trasferta del Brescia che grazie al gol in pieno recupero di Ndoj sbanca il Benito Stirpe di Frosinone e si conferma al fianco della Reggina con 36 punti. Le due squadre si affronteranno nel prossimo turno infrasettimanale. Nelle zone a rischio importante successo per la Cremonese che batte 3-0 la Reggiana mettendo così 4 punti di distacca tra sé è i play-out. Match deciso dai centri di Strizzolo, Valzania e Colombo. Infine, termina senza gol la sfida tra Pordenone e Pescara.

Ecco il quadro completo dei risultati del 28° turno:
Cittadella-Pisa 2-0
Spal-Virtus Entella 0-0
Ascoli-Venezia 1-1
Cremonese-Reggiana 3-0
Frosinone-Brescia 0-1
Lecce-Chievo Verona 4-2
Pordenone-Pescara 0-0
Reggina-Monza 1-0
Salernitana-Cosenza 0-0
Vicenza-Empoli 0-2

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il quarto posto e i play off sono blindati, ma almeno in teoria si può...
Si dice che si dovrà ripartire da questa squadra, ma il girone di ritorno è...
La formazione amaranto potrebbe presentarsi a ranghi completi contro il Locri...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina