Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Brescia-Reggina, ecco l’arbitro: quinto incrocio con gli amaranto

Designato il fischietto della gara del Mario Rigamonti, valida per la ventinovesima giornata del torneo cadetto

Sono state rese note le designazioni arbitrali della ventinovesima giornata del campionato di serie B tra il Brescia e la Reggina, in programma martedì 16 marzo, ore 19, allo stadio Mario Rigamonti. Sarà il signor Francesco Meraviglia di Pistoia a dirigere il match, coadiuvato dai signori Galetto e Capaldo, quarto uomo il signor Maggioni.

Quattro incroci tra il fischietto toscano e gli amaranto, tre vittorie e un ko il bilancio. Il primo risale al 15 novembre 2015, Reggio Calabria-Palmese 4-3, con una grande rimonta degli amaranto, naturalmente relativo al campionato di serie D, il 24 febbraio 2019, Juve Stabia-Reggina 1-0 e Reggina-Catania 1-0 del 29 settembre 2019, mentre ha diretto anche Reggina-Ternana 1-0 del 10 febbraio 2020.

Prima volta con il Brescia.

Meraviglia è alla prima stagione nella CAN, in serie B ha diretto nove partite, il debutto è datato 26 settembre 2020, Venezia-Vicenza 1-0. Sono tre i successi casalinghi, una sola vittoria esterna e cinque pareggi. Ha alzato 54 cartellini gialli, cinque rossi e tre calci di rigore.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News