
Designato il fischietto della gara del Mario Rigamonti, valida per la ventinovesima giornata del torneo cadetto
Sono state rese note le designazioni arbitrali della ventinovesima giornata del campionato di serie B tra il Brescia e la Reggina, in programma martedì 16 marzo, ore 19, allo stadio Mario Rigamonti. Sarà il signor Francesco Meraviglia di Pistoia a dirigere il match, coadiuvato dai signori Galetto e Capaldo, quarto uomo il signor Maggioni.
Quattro incroci tra il fischietto toscano e gli amaranto, tre vittorie e un ko il bilancio. Il primo risale al 15 novembre 2015, Reggio Calabria-Palmese 4-3, con una grande rimonta degli amaranto, naturalmente relativo al campionato di serie D, il 24 febbraio 2019, Juve Stabia-Reggina 1-0 e Reggina-Catania 1-0 del 29 settembre 2019, mentre ha diretto anche Reggina-Ternana 1-0 del 10 febbraio 2020.
Prima volta con il Brescia.
Meraviglia è alla prima stagione nella CAN, in serie B ha diretto nove partite, il debutto è datato 26 settembre 2020, Venezia-Vicenza 1-0. Sono tre i successi casalinghi, una sola vittoria esterna e cinque pareggi. Ha alzato 54 cartellini gialli, cinque rossi e tre calci di rigore.
