Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Brescia-Reggina, per Baroni il peso della “prima” senza Folo

folorunsho

Il centrocampista è stato un punto fermo della gestione del tecnico, adesso la squadra dovrà farne a meno

Da Monza a Monza. I brianzoli non portano bene a Michael Folorunsho.  L’ex centrocampista del Bari nella gara d’andata si era fatto espellere ingenuamente compromettendo la sfida che la squadra all’epoca allenata da Toscano perse in maniera non netta.  Al ritorno la distorsione della caviglia che lo terrà  fuori almeno fino a fine marzo.

Non una bella notizia per Marco Baroni che ha fatto di Folorunsho una colonna portante del suo progetto tattico.  Solo nella gara d’esordio contro il Cittadella lo aveva tenuto in panchina, facendolo entrare nel secondo tempo. Da quel momento in avanti non lo ha più spostato dalla formazione titolare e il calciatore lo ha ripagato a dovere.

A Brescia si può dire arrivi un’altra prova di maturità per una squadra che, fino al momento, ne ha superate tante e che  adesso dovrà fare lo stesso con quella che la mette di fronte alla necessità di superare anche l’assenza del suo miglior giocatore.

Tuttavia, non è la prima volta che la Reggina di Baroni si presenta senza Folorunsho trequartista con Baroni in panchina e dopo la citata gara d’esordio.  Era, infatti, già accaduto che contro il Lecce il calciatore venisse arretrato sulla linea mediana al fianco di Bianchi e che dietro la punta venisse schierato Rivas.

A Brescia potrebbe anche accadere la stessa cosa, sebbene per quella posizione siano candidati autorevoli anche Bellomo e soprattutto Kingsley.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Mi sembra esagerato fare la vittima x un calciatore mediocre. Siamo in 24. Sempre forza Reggina

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Assenza pesante ,Folo unico in quel ruolo,mancando anche Crimi sarà un problema,meglio giocarsela con più uomini d’attacco.

Un Tifoso
Un Tifoso
3 anni fa

Abbiamo tanti esterni, alti e bassi, ma zero ricambi a centrocampo, specie per la fase di interdizione. Sostituire contemporaneamente Folorunsho e Crimi sarà un grosso problema per Baroni.

Articoli correlati

"Play-off in trasferta uno svantaggio? Sicuramente avremmo preferito giocare davanti ai nostri tifosi"...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina