Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Reggina perde il primato dei primi tempi, ma non inverte il trend

Gli amaranto fino a poche settimane fa erano la squadra che avrebbe conquistato più punti se si giocassero solo i primi tempi

Non era un primato invidiabile, soprattutto perché a fare da contraltare c’era un record negativo. Ma adesso la Reggina non lo ha più.
La squadra dello Stretto stata a lungo la squadra che avrebbe avuto il primo posto in solitaria qualora si fossero giocati solo i primi tempi.
A scavalcare gli amaranto è stato il Monza. I brianzoli hanno concluso in vantaggio il primo tempo della sfida con la Reggiana, gli amaranto invece in pareggio a Brescia. I due punti di discrepanza hanno generato il balzo in vetta alla speciale classifica dei brianzoli.

La Reggina è adesso a quota 47, a -1 dagli uomini di Brocchi. Questo significa che la squadra di Baroni, tra prima e seconda frazione, ha gettato alle ortiche ben 11 punti. L’ultimo a Brescia, tenuto conto che il gol vittoria bresciano è arrivato nella ripresa.

La Reggina nei primi, tra l’altro, ha subito solo sei reti. A fronte dei 27 arrivati nella ripresa. La quota misura quanti punti ipoteticamente si sarebbero ottenuti se si fossero giocati unicamente i secondi tempi.  Gli amaranto per rendimento nella ripresa sono ultimi, assieme all’Entella. Un dato che non cambia, nonostante nelle ultime gare nei secondi quarantacinque minuti si siano concretizzati risultati importanti come la vittoria sul Monza firmata da Rivas.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gli amaranto sono certi del quarto posto, ma almeno in teoria potrebbero andare oltre...
Il difensore centrale si è tolto la soddisfazione anche di segnare nel giorno dello scudetto nerazzurro...
Il centrocampista, dopo aver recuperato da una lussazione alla spalla, ha avuto una gioia nella...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina