Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, a Baroni servono i gol

montalto

Adriano Montalto è uno dei candidati più forti per una maglia da titolare contro il Chievo

La Reggina in attacco si è fermata. Lo dicono i numeri: nelle ultime quattro partite è arrivato solo un gol.  Zero contro l’Empoli, zero a Pisa, uno contro il Monza e zero a Brescia.

Davvero troppo poco, sebbene quattro punti contro squadre della consistenza di quelle affrontate non siano un dato da buttare.  Occorre, però, tornare a rivedere la porta.

Chi, fino ad ora, ha  dimostrato di vederla più degli altri è stato Adriano Montalto.  Qualche problema fisico e qualche feedback non soddisfacente, hanno indotto il tecnico a tenere fuori il giocatore nelle ultime settimane.

Contro il Chievo potrebbe ritrovare una maglia da titolare, con l’auspicio che possa mostrare la stessa capacità avuta da Bellomo nel trasformare la rabbia per le esclusioni in qualità da mettere nelle prestazioni.

Okwonwko è reduce da due gare da titolare, difficilmente giocherà nuovamente titolare. Denis, per il momento, è stato sempre utilizzato part-time.

Baroni, quando parla di Montalto, ne parla come se si trattasse di un figlio che potrebbe, ma non si applica. Nel senso che ha il torto di perdere troppe energie in aspetti del gioco che non gli consentono di riproporsi come nell’anno in cui fece 20 gol in una stagione di Serie B a Terni.

Il tecnico si augura che il periodo di recupero e riflessione possa avergli dato gli stimoli per tornare a fare la differenza.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'esterno italo-albanese è il 17esimo giocatore a segno in questo torneo ...
La formazione amaranto è quasi già sicura del quarto posto...
Il portiere spagnolo gioca titolare da qualche settimana, da quando è stata messa in archivio...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina