Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, attesa per il ‘bollettino’

rivas

La conferenza stampa del tecnico darà una grande mano nel capire chi potrà essere a disposizione nella sfida contro il Chievo

Non è stato un anno facile per la Reggina sul piano degli infortunati. È un concetto ormai vecchio e che rischia di essere ripetitivo. Tuttavia, il dato di fatto è che ogni qualvolta si ha l’impressione di un infermeria vicina a svuotarsi gli indisponibili tornano a farsi tanti.

Questa settimana, in particolare, si è scoperto che il campionato per Ricardo Faty è finito. Ci sarà ancora da aspettare per rivedere Petrelli.   Contro il Chievo non ci sarà sicuramente Michael Folorunsho, mentre ci sono dei calciatori le cui condizioni saranno chiarite da Marco Baroni.

La conferenza stampa della vigilia, come di consueto, avrà un momento in cui l’allenatore dovrà fornire il consueto bollettino con cui dirà chi potrà essere della sfida e chi no.  Si è appreso che Rivas non dovrebbe avere nulla di grave dopo essere uscito in anticipo dal campo a Brescia, ma c’è da capire quali siano le condizioni dell’honduregno  di altri calciatori che potrebbe patire l’affaticamento dettato dagli impegni ravvicinati.

La nota lieta è il rientro di Crimi, a cui fa però da contraltare la squalifica di Loiacono.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La società, come è noto, non era stata iscritta al campionato di Serie B...

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina