Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Denis fa gioire la Reggina contro il Chievo, per le analisi c’è tempo

crisetig

Un colpo di testa dell’argentino allo scadere evita la sconfitta casalinga, è un pari prezioso

Un gol all’89’ che vale un pari importante, perché forse non meritato fino in fondo, deve regalare gioia.  Non dovrebbe esserci altro sentimento per una Reggina che grazie ad un colpo di testa di German Denis evita la sconfitta contro il Chievo.

Bellissima l’incornata ed il movimento del Tanque, su un prezioso assist di Lakicevic.  L’argentino era entrato per provare a recuperare una partita che si era fatta complicatissima.

Il Chievo aveva trovato il meritato vantaggio con Djordjevic in avvio di primo tempo, ma erano state tantissime le occasioni che avrebbero potuto rendere il passivo ben più ampio.

Con merito e fortuna la squadra è riuscita a restare in partita, a trovare il guizzo per riprendere una sconfitta che sarebbe stata la seconda consecutiva e avrebbe potuto proiettare la squadra in un momento pericoloso.

C’è da gioire per il pareggio,  ci saranno dieci giorni per analizzare e commentare una prestazione che non può certo essere ritenuta soddisfacente.

La Reggina che viene fuori dalla partita con il Chievo è una squadra in riserva, che ha bisogno di mettere benzina nel motore e soprattutto di recuperare qualche giocatore. Sia tra gli assenti (Folorunsho in primis), che tra qualcuno che al momento non ha certo la brillantezza dei giorni migliori.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina