Giudice sportivo, quarta sanzione e diffida per Montalto della Reggina

L’attaccante amaranto incappa nel quarto cartellino giallo della stagione e si aggiunge alla lista dei diffidati

Non ci sono giocatori amaranto tra quelli sanzionati con un turno di squalifica dal giudice sportivo da scontare alla ripresa del torneo dopo la sosta.

Quattro i giocatori fermati per un turno, sì tratta di  Armellino del Monza, Chancellor del Brescia, Dionisi dell’Ascoli e Mazzocchi del Venezia, che salterà quindi la gara con la Reggina.

Per quanto riguarda i colori amaranto da registrare la quarta ammonizione stagionale e conseguente diffida per Adriano Montalto e la seconda per Dalle Mura e Edera.

Redazione

Seguici su

Aggiungi tiforeggina.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Con l'inizio di luglio prende simbolicamente il via una nuova stagione. La Reggina punta a...
L'estate amaranto entra nella fase più importante. Tra programmazione e mercato, ogni settimana potrà essere...
Le prime decisioni della nuova programmazione riguarderanno direttore sportivo e allenatore, due figure decisive per...

Altre notizie