Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, c’è già più luce nel tunnel dell’andata

Gli amaranto sono nel ciclo di partite che costò la panchina a Toscano e li fece sprofondare in classifica

Fino a Pordenone-Reggina, pur con qualche punto lasciato per strada, gli amaranto avevano avuto un inizio di campionato in linea con l’obiettivo di chi voleva consolidarsi in B, strizzando l’occhio ad un possibile insediamento nella zona sinistra della classifica.

A complicare maledettamente i piani è stato un ciclo di partite nella fase centrale del girone d’andata che, di fatto, è costato la panchina a Mimmo Toscano. Ci hanno messo del loro gli amaranto, tra espulsioni evitabili e rimonte subite inopinatamente nei finali di gara.

Più di ogni altra cosa, però, parlavano i numeri. Spal, Empoli, Pisa, Monza, Chievo, Venezia e Cittadella. Sette sconfitte inframezzate da una vittoria risultata estemporanea contro il Brescia che valse solo tre punti in otto giornate.

L’attualità dice che, con due gare da giocare del ciclo in questione, la Reggina nel girone di ritorno ne ha già portati a casa 8. Ennesima dimostrazione che, qualora qualcuno non se ne fosse accorto, il vento e soprattutto il rendimento sono cambiati in maniera considerevole.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Amaranto Ale
Amaranto Ale
3 anni fa

Si da condividere in pieno l articolo ma con qualche attenzione in più e qualche partita affrontata con gli attaccanti di ruolo i punti potevano essere di più in ogni caso per quest anno va bene così

Articoli correlati

Non c'è stata partita al Granillo, gli amaranto hanno vinto agevolmente la loro sfida...

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina