L’ex allenatore amaranto ha parlato del cammino del team di Baroni, sottolineando le possibilità di puntare anche alla zona spareggi-promozione
Bepi Pillon, ex allenatore della Reggina, intervenuto a Free Italia Tv, ha parlato del cammino della sua ex squadra:
“Baroni conosce perfettamente la B. Occorre prima raggiungere la salvezza e poi vedere come si è messi. Se si è salvi si è tranquilli, si gioca a viso aperto senza timore. Raggiunta la salvezza tutto può succedere. Con Baroni tutto può succedere, senza nulla da togliere a Toscano che ha vinto un campionato, Baroni sta facendo molto bene. Nell’ultimo turno ha pareggiato col Chievo che è una squadra costruita per l’alta classifica“.
Sul Cosenza sottolinea: “La società ha fatto benissimo a confermare Occhiuzzi, l’anno scorso ha fatto un miracolo. Lo conosco personalmente, è un bravissimo allenatore, cambiarlo sarebbe un problema perché ha dato un’impronta alla squadra. Ho molta fiducia in Occhiuzzi e nella squadra, che è migliorata molto nella seconda parte. Ha buone possibilità di salvarsi e credo che centrerà l’obiettivo“.
Seguici su
Aggiungi tiforeggina.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.


