Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, Taibi sul futuro: “Ho un contratto che intendo rispettare. I matrimoni si fanno in due”

Il direttore sportivo amaranto parla del suo futuro e di quello del club

Un obiettivo da centrare il primo possibile per cominciare a programmare il futuro. Il clima è sereno in casa Reggina dove manca solo la matematica salvezza per programmare investimenti futuri e per prendere decisioni importanti.

Prima fra tutte quella che riguarda Marco Baroni. “Col mister siamo in sintonia – ha dichiarato il direttore sportivo amaranto Massimo Taibi a La Gazzetta del Sud – ma è prematuro affrontare certi discorsi. Lui ha un grande staff e i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Fabrizio Del Rosso, l’allenatore in seconda, è il suo valore aggiunto avendo anche collaborato per sette stagioni con Marcello Lippi.”

Sul suo di futuro Taibi ha invece affermato: “Ho un contratto che intendo rispettare. Ci metteremo a tavolino con il presidente Gallo e il direttore generale Mangiarano per decidere insieme. I matrimoni si fanno in due, sono comunque fiducioso perché il rapporto con la società è ottimo. In questi tre anni abbiamo raggiunto traguardi di rilievo.”

In attesa di rinnovi e conferme il mercato non si ferma e anche Taibi non può stare a guardare “Pensiamo a raggiungere l’obiettivo, poi faremo le nostre valutazioni a 360 gradi. È chiaro che non possiamo stare fermi. Sono sempre in giro – ha affermato – e quando ho l’opportunità seguo dal vivo diverse partite anche in LegaPro. Appena verrà il mio turno farò il vaccino così avrò la possibilità di fare qualche blitz all’estero. Ho già un appuntamento in Argentina dove mi attendono Guglielminpietro (ex Milan) e Bilardo, nipote dello storico commissario tecnico della nazionale Campione del mondo per visionare alcuni elementi.”

Intanto Vasic potrebbe presto lasciare Reggio “Ci sono due o tre club della serie B svedese che lo stanno seguendo. A breve la fumata bianca.”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lo stadio Oreste Granillo potrebbe restare chiuso fino ad agosto-settembre per le gare della squadra...
Il rendimento dell'attaccante è una delle armi più importanti per la squadra...
Non è un ritorno da primato, ma sicuramente la squadra di Trocini sta facendo discretamente...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina