Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Ex Reggina, Porcino lancia il Catanzaro a Cava dè Tirreni che ora sogna di nuovo la B

L’esterno reggino è stato il match winner della gara vinta dalla squadra di Calabro

Il campionato di Serie C girone C ha un padrone assoluto ed è la Ternana. La squadra id Lucarelli, vincendo a Potenza, si è assicurata la possibilità di vincere il campionato già domenica. Basterà che le fere facciano un risultato migliore di quello dell’Avellino.

In grande forma nel girone C è il Catanzaro. Le aquile, nel recupero contro la Cavese, espugnano il terreno di gioco sempre ostico di Cava dè Tirreni, scavalcano il Bari e si piazzano al terzo posto.

Una posizione da cui, anche grazie al rendimento delle ultime giornate, si può aspirare al salto tra i cadetti. Le condizioni per presentarsi da protagonista agli spareggi play off, anche perchè quest’anno il pragmatismo di un allenatore come Calabro potrà fare la differenza.

Ma la potrà fare anche avere un autentico portafortuna come Garufo, mister 5 promozioni. A decidere contro la Cavese è stato un gol di Toti Porcino. Il mancino reggino, prodotto del settore giovanile amaranto e dichiarato tifosissimo della Reggina, nonostante la provenienza si sta facendo ben volere dai sostenitori giallorossi che ne ne stanno apprezzando le qualità di chi è un autentico lusso per la categoria.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News