Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina e corsa salvezza, Kragl fissa la quota

L’esterno dell’Ascoli ha spiegato ai microfoni del Corriere dello Sport quale potrebbe essere la quota attorno a cui si potrebbe raggiungere la salvezza

Sono 37 i punti che la Reggina ha quando mancano nove giornate alla fine del campionato di Serie B. Sono già iniziati i conteggi relativi alla potenziale quota necessaria per non avere alcun tipo di problema allenato alla permanenza.

Un’indicazione, però, rispetto a quanti punti potrebbero servire arriva da Oliver Kragl. Il calciatore dell’Ascoli è ormai un calciatore navigato per il campionato cadetto, ma è anche e soprattutto una parte direttamente interessata nella vicenda.

I marchigiani sono terzultimi, un punto sotto Cosenza e Reggiana. Le squadre che come è noto si giocherebbero i play out, a fronte della retrocessione diretta a cui sarebbero i condannati i marchigiani qualora il campionato finisse adesso.  La Reggina ha 8 punti sulla coppia ad oggi candidata a disputare gli spareggi salvezza.

“Dobbiamo  – ha detto Kragl al Corriere dello Sport – pensare una partita alla volta, di questo sono convinto. Penso che quando fai un piano devi sempre far conto sui risultati delle avversarie, invece dobbiamo pensare a noi stessi e a fare i punti necessari per salvarci. Personalmente presumo che servirebbero 43-44 punti per non dover pensare ai risultati delle squadre. La corsa la facciamo su Reggiana, Cosenza e Pordenone perché sono le tre squadre che dobbiamo superare per salvarci.”

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

servono 44–45 Punti x styaRE TRANQUILLI.

Articoli correlati

Il tecnico "Play-off in trasferta uno svantaggio? Sicuramente avremmo preferito giocare davanti ai nostri tifosi"...
Gli amaranto piegano i siciliani senza troppa fatica...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina