Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, ripresa la preparazione in vista della trasferta di Venezia

Baroni aveva concesso un giorno di riposo ai suoi tornati a sudare in vista del rush finale

Dopo un sabato di riposo concesso da mister Baroni, è ripresa la preparazione della Reggina in vista del match in programma venerdì prossimo, 2 aprile alle 19, al Penzo contro il Venezia, valido per il 31° turno in serie B.

Ora 5 giorni tirati di allenamento prima della partenza per il Veneto dove gli amaranto puntano a riprendere la corsa interrotta una settimana fa. In calendario ci sono 8 partite da qui alla fine della stagione regolare. Otto match in cui la Reggina dovrà provare a raccogliere il più possibile per assicurarsi in tempi rapidi la salvezza e poter poi ragionare in prospettiva diversa.

Una volta messa in cassaforte la permanenza in cadetteria si potrà valutare se osare qualcosa in più e provare l’assalto ai play-off non troppo distanti oppure se sarà più opportuno guardare ancora più avanti, alla prossima stagione e cominciare a lavorare in prospettiva, utilizzando, cioè, giocatori di proprietà o comunque con almeno un altro anno di contratto, così da poterne valorizzare e accrescere le doti.

Intanto, tornando all’immediato presente, c’è la sfida contro il Venezia di Zanetti da preparare e, per farlo, Baroni non vede l’ora di riavere a disposizione tutto l’organico, a cominciare dai nazionali Delprato, Plizzari e Rivas che si aggregheranno al gruppo amaranto solo nel corso della settimana, quasi a ridosso dell’incontro.

Il tecnico fiorentino incrocia le dita anche, e forse soprattutto, per Folorunsho le cui condizioni andranno valutate al meglio proprio in questi giorni.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Domani al Granillo arriva la Sancataldese. Inutile sottolineare come, nonostante le speranze di agguantare il...

Ad inizio stagione, in una squadra senza preparazione e totalmente priva di amalgama, il calciatore...

La sfida con la Sancataldese è quella che, di fatto, chiude la stagione casalinga. Appare...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina